Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Agostino Iacovo, manager e presunto fidanzato di Valeria Marini.
Agostino Iacovo è un manager che ha lavorato con Fabrizio Corona e Tony Colombo. Nel 2022 è balzato agli onori delle cronache per la sua presunta liaison con Valeria Marini, ma né lui né la showgirl hanno confermato la notizia. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Agostino Iacovo
Classe 1980 (anche se non è dato sapere con esattezza quando sia nato) e originario di Cetraro (provincia di Cosenza in Calabria) Agostino Iacovo è a capo della Genesis Group, società che ha curato il management del cantante neomelodico Tony Colombo e di Fabrizio Corona.
Inoltre è amministratore di Publidei srl. Stando a quanto riporta Fanpage, il manager sarebbe stato condannato in primo grado (ma poi assolto in secondo grado e cassazione) per associazione a delinquere e riciclaggio nell’ambito di un’inchiesta legata al clan Muto di Cetrato, ma sarebbe stato condannato in via definitiva per percosse, minacce e calunnia.
Agostino Iacovo: la vita privata
Nel 2022 il suo nome è balzato agli onori delle cronache per una presunta liaison con la showgirl Valeria Marini, che è stata avvistata in sua compagnia per le vie di Roma. I due non hanno confermato le notizie in merito alla loro presunta liaison. Non è dato sapere con esattezza dove Agostino Iacovo abiti, quel che è certo è che si trova spesso a Milano per motivi di lavoro.
Agostino Iavoco: le curiosità
– Conosce numerosi personaggi del mondo dello spettacolo italiano, come Fabrizio Corona, Tony Colomba e Manuela Arcuri (che hanno lavorato insieme a lui).
– Da sempre è molto legato alla sua terra natale, la Calabria.
– Usa spesso i social per aggiornare i fan sui suoi interessi e sulla sua carriera.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG