Afef Semmour, modella marocchina tentatrice di Temptation Island 2018

Bella, sensuale e solare: la modella marocchina sembra avere tutte le carte in regola per fare strage di cuori. Scopriamo qualcosa di più sull’identità di Afef Semmour…

Afef Semmour ha origini marocchine, e i suoi lineamenti orientali non mentono. La sua è una bellezza davvero prorompente, scelta per entrare nel cast delle tentatrici di Temptation Island 2018. Legatissima al Piemonte, è appassionata di moda e adora calcare le passerelle. Chi si cela dietro quel viso mozzafiato? Vediamo di capire di più sulla sua vita privata…

Chi è Afef Semmour?

Marocchina, professione modella: Afef Sommur vive da tempo in Italia, a Novara. Lavora tra Milano e Torino e il suo profilo non è noto al mondo della televisione. La sua primissima esperienza nel settore è quella del 2018, tentatrice del reality di Canale 5.

Il suo aspetto è divino: capelli ricci e occhi profondi, sembra una Venere venuta da un altro pianeta. E prima del suo ingresso nella trasmissione, infatti, c’era già chi scommetteva sulla sua capacità di sedurre immediatamente i fidanzati concorrenti…Sul suo profilo Instagram si trovano scatti che sorprendono, in cui la bellissima Afef posa per i suoi shooting con il sorriso smagliante che la contraddistingue.

Afef Semmour
Fonte Foto: https://www.instagram.com/afefsemmour/?hl=it

Afef Semmour a Temptation Island

L’entrata di Afef Semmour a Temptation Island 2018 ha avuto un grande impatto, anche se il suo nome è rimasto nel limbo delle sorprese (e del mistero) sino a poche ore prima dell’inizio della messa in onda, il 9 luglio 2018.

La sua straordinaria bellezza ha stregato tutti, e ha acceso il lume della gelosia in alcune delle fidanzate in gara…Il format è la sua prima esperienza in televisione, e molti hanno già intravisto in lei una notevole somiglianza con la più celebre omonima, Afef Jnifen!

Tra le concorrenti che più hanno temuto la presenza della modella, senza dubbio la bellissima Ida Platano, entrata nel reality per mettere alla prova la fedeltà del suo amato Riccardo nonostante i pochi mesi di distanza dall’inizio della loro storia d’amore, nata proprio a Uomini e Donne

Fonte Foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X