Adil Rami: ecco chi è il calciatore ‘toy boy’ fidanzato di Pamela Anderson

Dalla magia sul campo di calcio a quella dei sentimenti, capace di conquistare il cuore di una delle donne più ambite del pianeta: ecco chi è il calciatore francese Adil Rami!

Talentuoso e campione del mondo di Russia 2018 con la maglia della sua nazionale, la Francia: il profilo del fuoriclasse del calcio Adil Rami esonda dal mero ambito sportivo per assestarsi tra le colonne del gossip. Il motivo? La sua relazione più celebre: ha conquistato la regina indiscussa di Baywatch, Pamela Anderson, sex symbol che ha fatto perdere la testa a intere generazioni tra il 1989 e il 2000…

Chi è Adil Rami?

Origini marocchine, nazionalità francese e un talento innato per il gioco del calcio. Stiamo parlando del campione del mondo 2018 Adil Rami, calciatore di spessore in forze alle fila della Francia. Un fuoriclasse anche in amore, stando al forte ascendente che ha dimostrato di avere sulla star Pamela Anderson.

Scelto nella rosa dei titolari della nazionale francese per i Mondiali 2018, il suo ruolo di punta è stato quello del difensore, dopo un passato da centrocampista. Nato a Bastia, in Corsica, si è poi trasferito a Frèjus, per militare nella locale squadra. Con il suo metro e 90 centimetri di altezza, fisico possente e presenza notevole in campo, si è laureato come uno dei talenti indiscussi nel panorama agonistico internazionale.

Adil Rami
Fonte Foto: https://www.instagram.com/adilrami/?hl=it

Adil Rami: vita privata

A guardarlo viene spontaneo apprezzarne le doti estetiche da ‘vichingo’ in salsa orientale: bellissimo e affascinante, ha saputo toccare le corde giuste per arrivare dritto al cuore dell’icona sexy per eccellenza, Pamela Anderson. L’ex bagnina più famosa della televisione mondiale avrebbe capitolato immediatamente al cospetto del suo fidanzato, con cui ha intrapreso una relazione nel 2016.

Stando ai media statunitensi, il loro amore, presto classificato come ‘capriccio’ della star (dopo i quattro matrimoni andati in fumo!), sarebbe ben più di una semplice liaison nata tra una 50enne e il suo toy boy. Nonostante i 18 anni di differenza, l’età non sembra essere un ostacolo e nel luglio 2018, dopo la vittoria ai Mondiali, secondo il tabloid madrileno AS e il Daily Mail ci sarebbe stata persino la fatidica proposta di matrimonio!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/adilrami/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X