Chelsea Clinton incinta per la seconda volta

Arriva tramite i social la notizia di Chelsea Clinton incinta per la seconda volta: Hillary e Bill sono felicissimi

Chelsea Clinton incinta per la seconda volta dopo la nascita della primogenita Charlotte, sceglie Twitter per annunciare al mondo che in casa Clinton sta per arrivare un nuovo bebè, per la gioia dei nonni Bill e Hillary. Chelsea ha scelto di fare il suo dolce annuncio tramite una tenera foto di Charlotte intenta a sfogliare un libro che si intitola Le sorelle maggiori sono le migliori, e ha scritto: La prossima estate Charlotte diventerà una sorella maggiore. Ci sentiamo particolarmente benedetti e grati per queste vacanze. In casa Clinton, quindi, non fervono solo i preparativi per la campagna per le primarie democratiche in atto, che vede Hillary, una delle favorite alla Casa Bianca, ma ci si sta preparando anche all’arrivo di un nuovo nipotino per la coppia d’oro della politica americana.

Le risposte social di Bill e Hillary

Al passo con i tempi, Bill e Hillary Clinton hanno scelto di rispondere anche loro sui social al lieto annuncio di Chelsea ed entrambi hanno commentato la notizia con un tweet.

La candidata alla Casa Bianca non ha saputo trattenere la gioia, felicissima di diventare nonna per la seconda volta:

Tuo padre ed io non potremmo essere più felici per te, Marc e Charlotte. Non vediamo l’ora di conoscere il nostro secondo nipotino.

Ma anche l’ex Presidente degli Stati Uniti D’America, Bill Clinton, ha voluto dire personalmente la sua sulla seconda gravidanza della sua unica amata figlia: Natale arriva presto siamo elettrizzati dall’idea di veder crescere la famiglia.

Il Natale a casa Clinton sarà quindi una festa più gioiosa che mai quest’anno, sapendo che la famiglia di sta allargando, unita nella forza dell’amore. Chelsea, dal canto suo, è radiosa e in splendida forma.

Chelsea Clinton
Fonte: Twitter

ultimo aggiornamento: 22-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X