Chelsea Clinton è in Attesa del suo primo Figlio

Chelsea Clinton ha annunciato ufficialmente di aspettare un figlio che nascerà in autunno.  Influenzerà le vicende politiche della famiglia?

chiudi

Caricamento Player...

Chelsea Clinton la figlia dell’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e dell’ex Segretario di Stato Hillary è in attesa del suo primo bambino.

Un annuncio che ha destato sorpresa e felicità in tutto l’ambiente famigliare,  che pare abbia spiazzato lo staff dei futuri “nonni Clinton” come ribadisce il Washington Post, e che è giunto al termine di un meeting a Manhattan.

Ovviamente Chelsea e il marito, l’imprenditore Marc Mezvinsky, si sono dichiarati entusiasti e fortunati all’idea di poter allargare la famiglia. L’arrivo del primo nipote di Bill e Hillary è previsto per la fine del 2014 e Chelsea sembra già perfettamente nel ruolo:

“Spero di essere una buona madre per mio figlio, anzi spero per i miei figli, come i miei genitori sono stati per me”

ha detto la giovane 34enne erede di una delle famiglie più influenti nella politica Americana degli ultimi anni. Del resto proprio Chelsea è da tempo considerata da molti osservatori uno degli assi nella manica di Hillary per l’eventuale corsa alla Presidenza nel 2016. La campagna elettorale si avvicina e la presenza di un nipotino potrebbe rendere ancora più promettente il quadro di famiglia, che ha resistito nel tempo anche dopo lo scandalo Lewinsky.

Chelsea Clinton e famiglia
Chelsea Clinton e famiglia

A testimone della lunga esperienza politica che Chelsea può vantare (aveva solo dodici anni quando è entrata alla Casa Bianca) c’è il commento all’annuncio al meeting di oggi:  “Certamente sto meglio al pensiero che mio figlio, o mia figlia, crescerà in un mondo pieno di giovani e determinate donne leader; grazie, dunque, per essere fonte di ispirazione per le prossime generazioni, tra cui c’è anche il bambino che avremo la fortuna di accogliere nella nostra famiglia alla fine dell’anno”.

Chelsea Clinton ha poi così commentato su Twitter:  “Marc e io siamo così entusiasti di aspettare il nostro primo figlio per l’autunno. Grazie a tutti per gli auguri.”

Anche Hillary non ha resistito a postare un commento sul social network: “L’incarico più entusiasmante: futura nonna! Bill e io siamo entusiasti che Chelsea e Marc stiano aspettando il loro primo figlio!”

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13348″]