Chelsea boots: come abbinare gli stivali dal fascino anni ’60

Dal gusto vintage e con un fascino irresistibile: sono i chelsea boots e sono un vero e proprio must have di stagione. Scopri quali sono gli abbinamenti più belli!

chiudi

Caricamento Player...

Dall’irresistibile fascino anni ’60, i chelsea boots sono un vero e proprio must have in fatto di calzature. I modelli che ci propongono i vari brand di moda questo autunno inverno  sono tantissimi e per questo non potremo non trovare il modello che più ci si addice. Ma come abbinarli per un look chic e alla moda e soprattutto non banale? Ecco qui tutti gli abbinamenti più cool in accordo alle tendenze di stagione!

Chelsea boots: ecco quali sono gli abbinamenti più belli con queste calzature secondo i trend di stagione

I chelsea boots sono un vero e proprio evergreen nel mondo della moda e per questo sono davvero molto versatili: una volta acquistati li utilizzerete per tantissimi look e occasioni diverse, dall’outfit per andare a scuola o a lavoro all’outfit per un evento formale.

Il primo abbinamento e il più amato è quello che vede questi stivaletti con il denim. Molto belli con degli skinny jeans ma anche con un modello boyfriend oversize. Il risultato? Un look dal mood vintage e super chic, sopratutto se abbiniamo ad un cappotto dal gusto vintage come un bomber, anche questo uno dei must imperdibili di stagione.

Per un look più rock invece, non potrete non puntare su un bel chiodo di pelle da accostare alla vostra pencil skirt o longuette preferita. E se temete il freddo, niente panico: i chelsea boots sono perfetti anche con un bel paio di collant coprenti.

Siete amati dei look più romantici? Bene, questo modello di stivali si presta anche a questi. Indossali con una gonna a vita alta: che sia un modello lungo oppure corto fin sopra al ginocchio, sarà una combo perfetta!

chelsea_boots1