Come seguire Chef Rubio sui social

Lo chef , la cucina, lo sport e la televisione

Chef Rubio è lo pseudonimo con cui da alcuni anni abbiamo conosciuto uno dei cuochi e personaggi televisivi più particolari degli ultimi anni. Dal 2013 su DMAX con Unti e bisunti, una trasmissione culinaria e avventurosa e poi le apparizioni in altre trasmissioni. Chef Rubio nasce come atleta rugbista ma la vita lo ha condotto nel mondo della cucina. Ecco come seguire Chef Rubio sui social.

La carriera sportiva e quella culinaria

La carriera di Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio parte dal mondo dello sport e del rugby. Gioca come professionista soprattutto a Roma, sin dalla tenera età. Nel 2011 è costretto ad interrompere a causa di un infortuneo.

La carriera culinaria però, è iniziata prima; quando gioca in Nuova Zelanda infatti si avvicina al mondo della cucina e non si allontanerà più seguendo corsi professionali e diplomandosi, con viaggi all’estero in Canada aumenta le sue conoscenze.

La carriera tellevisiva però parte nel 2013 con DMAX e Unti e Bisunti, una trasmissione arrivata alla terza stagione. Ma sono molte le trasmissioni in cui ha fatto alcune apparizioni o le altre conduzioni su DMAX e Discovery.

Chef Rubio sui social

Per chi volesse seguire il cuoco su Facebook: il contatto è Chef Rubio. Chi lo conosce e ha imparato ad apprezzarlo nelle sue trasmissioni non rimarrà stupito dalle sue immagini profilo.

Uno chef in versione Gioconda, o in versione  VENERE DI URBINO, (Tiziano, 1538) con tanto di tatuaggi e adesivo per coprire le nudità.

Ma la passione per l’arte sembra piuttosto sviluppata anche il contemporaneo con uno chef in veste Bacio di Klimt, e i commenti abbondano.

Ecco anche il contatto Twitter, per comunicare con lo chef.

Ecco i mezzi per seguire lo chef più avventuroso della televisione italiana sui social.

Fonte foto copertina: Facebook

 

ultimo aggiornamento: 09-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X