Checco Zalone torna a Zelig per una sola puntata, poi fa il giudice a Tu si que vales

5 errori da evitare in palestra

Dopo i successi al cinema, Checco Zalone tornerà, anche se per una sola puntata, a Zelig 2014, un appuntamento da non perdere!

Ancora non si conosce una data precisa, ma la sua presenza per una puntata è garantita; Checco Zalone torna in televisione per un’apparizione che ha tutta l’aria di essere strepitosa.

Zelig tornerà con un format leggermente rinnovato, che vede la conduzione alternata di molte coppie differenti, composti da volti storici e non. Tra questi nomi spiccano quelli di Gianni Morandi, Beppi Cucciari, Michelle Hunziker, Rocco Papaleo e ora possiamo aggiungere anche quello di Checco Zalone.

Nella squadra dei conduttori ci sarà anche la vincitrice del Festival di Sanremo, Arisa, probabilmente affiancata dal Mago Forest, anche se questo dettaglio non è invece ancora stato confermato.

Non è dato sapere in quale puntata sarà ospite Checco Zalone, ma grande è l’aspettativa per il comico barese che ha letteralmente stregato con il suo umorismo il pubblico italiano.

Dopo l’enorme successo di Sole a catinelle, Zalone torna in televisione, ma la sua ricomparsa non sarà breve; voci accreditate lo vogliono giudice popolare in una puntata di Tu si que vales, in onda da sabato 4 ottobre su Canale 5; tra i giudici popolari già conosciuti ci saranno Alessandra Amoroso e Gigi Buffon.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]