Che mamma sei? Scoprilo in base… alla pettinatura che fai a tua figlia!

La personalità della mamma si rispecchia sulla pettinatura che fa a sua figlia: e tu, che mamma sei?

chiudi

Caricamento Player...

Sul sito nickmom.com è uscita un’interessante relazione tra la pettinatura della figlia e il carattere della mamma. Secondo il portale ci sarebbe un rapporto diretto tra le due cose che spiegherebbe a quale tipologia di mamma si appartiene.

Leggi anche:Sembrava una rivoluzione, ma mangiare la propria placenta non ha nessun beneficio provato

Quindi potrete scoprire che siete delle mamme perfettine perfezioniste se fate lo chignon super elaborato, oppure sarete una mamma “hipsterica” se farete alla vostra bimba una treccia elaborata, perchè seguite i beauty trend senza dare la parvenza di farlo. Sei invece una classica mamma “ritardataria” se sistemi i capelli della tua bambina con qualche fermaglio trovato in fondo al cassetto, magari senza nemmeno abbinare i colori.

acconciature mamma

La pettinatura D corrisponde alla mamma Wendy ovvero che soffre della sindrome di Peter Pan al femminile, con acconciature da bimba piccola anche a bimbe grandi, che si vendicheranno prima o poi.

Se fate una morbida coda anni 80 siete una mamma con nostalgia della pettinatura d’altri tempi. Se al posto di una pettinatura ve la cavate alla veloce con una spazzolata, siete nella categoria “mamma distratta”. Ma ci sono anche quelle che si svegliano all’alba (H) per una pettinatura in stile francese.

Insomma, ogni mamma ha il suo stile, ed è bellissimo vederlo riproposto nella figlia tramite la pettinatura.