Che cos’è il belly slot

Che cos’è il belly slot: la fessura verticale sulla pancia che ogni donna vorrebbe.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il grande successo di quest’estate sui social continua la tendenza tra le star del belly slot. Si tratta di un solco sull’addome che parte da sotto il seno e che arrivo fino all’ombelico. Naturalmente, per poterlo ottenere è necessario un duro allenamento e un’alimentazione specifica. Passa, dunque, la moda degli addominali a tartaruga per far fronte a questa nuova tendenza che vede un’addome asciutto ma con una riga in verticale. Scopriamo meglio che cos’è il belly slot e come ottenere un corpo mozzafiato.

Ecco che cos’è il belly slot: pancia asciutta e senza grasso con un costante allenamento sugli addominali alti.

Per poter ottenere un belly slot invidiabile bisogna mettersi d’impegno e allenare gli addominali alti. Gli esercizi da eseguire possono essere svolti a casa in piena autonomia e con tanta concentrazione. Per prima cosa procurasi una sedia e sdraiarsi per terra. Dopo di che piegare le gambe e formare un angolo retto per appoggiare così le gambe sulla sedia. Con i gomiti ben aperti fare delle trazioni sull’addome ed inspirare tornando in giù. Per un risultato ottimale è raccomandabile fare dei movimenti lenti in modo da contrarre il più possibile i muscoli.
Il segreto per un belly slot da diva sta nell’allenare il più possibile gli addominali alti lasciando quelli bassi più asciutti. Concentrandosi sulla parte alta si andrà, dunque, ad asciugare il grassoin eccesso e di conseguenza verrà evidenziata la tanto desiderata fessura sulla pancia. Tuttavia, non basterà eseguire cento addominali al giorno per avere dei risultati garantiti. Se si desidera un belly slot come si deve bisogna fare molta attenzione anche all’alimentazione. Si raccomanda di evitare cibi grassi e ad alto contenuto calorico, soprattutto bevande gassate, dolci e fritture.

Fonte immagine copertina: Twitter