Che cos’è dieta bioimis

Di dieta non si parla mai abbastanza! Che cos’è, ad esempio, la bioimis e in cosa consiste? Scopriamo insieme questa novità!

chiudi

Caricamento Player...

La dieta Bioimis è un’innovazione. Non si va a modificare solo la regolamentazione alimentare, ma l’intero stile di vita di ciascuno, ecco perché è importante cambiare prima di tutto attitudine nei confronti delle abitudini.

I prodotti naturali sono la chiave di questo nuovo regime, ovvero tutti quei cibi non contaminati dai processi di lavorazione industriale.

Un programma tipico della dieta Bioimis vuole anche che non si assumano farmaci o integratori e – sembrerà assurdo – ma non prevede per niente la misurazione delle quantità di cibo da assumere al pasto. Non elimina, inoltre, alcun alimento, ma ovviamente questi devono essere naturali al 100%.

E’ del tutto personalizzata a seconda delle abitudini e degli interessi di ciascuno di noi, sempre alimentari, intendiamoci. Lo scopo è dare all’organismo tutti quei cibi che ci permettono di attivare un puro meccanismo che brucia i grassi dannosi.

Nessuna rinuncia, ma solo consigli sani e ricette Bioimis, che andranno come già detto studiate su misura per ciascuno. Rivolgersi ad un dietologo specializzato in questo tipo di dieta è sicuramente la cosa giusta da fare, perché studi un regime che si adatti al metabolismo ed alle abitudini personali.