Che coppia di coppie: William e Kate hanno preso il tè con Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati ospiti di William e Kate per un esclusivo tè delle cinque per parlare di beneficenza e filantropia

chiudi

Caricamento Player...

Un tè delle cinque così cool non se lo sarebbe mai aspettato nessuno, eppure è successo: William e Kate hanno invitato le coppia di star più bella di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, per un tè delle cinque tra chiacchiere e beneficenza.

Leggi anche: Angelina Jolie: “siate tolleranti con i profughi”

Il pretesto dell’invito a Palazzo Reale, sarebbe stato la volontà dei reali di Cambridge, William e Kate di dare un importante contributo a una delle attività filantropiche portate avanti dalla coppia di attori Brad Pitt e Angelina Jolie.

L’incontro tra le due coppie è stato segretissimo e inaspettato e non ci sono ancora foto del tè più “in” dell’anno. Secondo quanto riporta “Hello!”, questo è stato il primo incontro insieme per le due coppie, tra le più amate nel mondo dei vip.

Le indiscrezioni rivelano che l’interesse di William e Kate era principalmente proiettato a contrastare il commercio illecito di specie esotiche, una delle battaglie sociali di cui si occupano i Brangelina. Stando a quello che riporta la stampa britannica, tra William e Kate  e la coppia di attori, si sarebbe giunti a un accordo economici e d’immagine per sostenere la campagna.

Brad Pitt e Angelina Jolie però, non si fermano a un accordo con i reali, ma in questi giorni, saranno anche in visita al Foreign and Commonwealth Office dove tratteranno il delicato e difficile argomento che riguarda le violenze sessuali che si consumano in zone di guerra.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT