Charlotte Casiraghi romantico weekend a Roma con Lamberto Sanfelice

Romantico weekend nella capitale per Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice, il suo nuovo amore

Non  si nascondono più la principessa Charlotte Casiraghi e il regista Lamberto Sanfelice che sono stati paparazzati insieme a Roma per un romantico weekend di coppia nella città eterna. Sorridenti e vestiti casual come loro solito, i due si sono concessi passeggiate mano nella mano nel centro della capitale e pranzi nello storico quartiere di Trastevere. Le foto non mentono, ma l’ufficialità della relazione non arriva: la principessa è famosa per non badare all’etichetta ed essere anticonvenzionale, quindi, anche se sono mesi che i due si frequentano, è probabile che ci vorrà del tempo per dichiarazioni sul fidanzamento.

Conosciuti grazie a Beatrice Borromeo

Se Charlotte sta vivendo un periodo di gioia e felicità con il suo nuovo amore, deve ringraziare l’amica e cognata, Beatrice Borromeo, sposata con Pierre Casiraghi, che ha il merito di averli fatti conoscere tramite un’amicizia in comune nella famiglia Elkann, di cui fa parte la produttrice di Cloro, film d’esordio di Sanfelice.

Matrimonio in vista?

Dimenticato l’attore Gad Elmaleh, padre del figlio di Charlotte, Raphael, 2 anni, pare che il regista italiano Lamberto Sanfelice sia molto apprezzato nel Principato tanto che, secondo il settimanale Chi, ci sarebbe già nell’aria la notizia di un probabile matrimonio tra i due in primavera.

Per ora si tratta solo di voci di palazzo e nulla di più, ma è possibile che il principato si stia preparando a nuove attesissime nozze dopo quelle di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, finite sulle copertine di gran parte del mondo.

Quando si parla di Charlotte Casiraghi, però, non è mai detta l’ultima parola: la principessa è uno spirito libero che non ama seguire le convenzioni sociali imposte dal suo rango, potrebbe quindi desiderare un matrimonio semplice e privatissimo lontano dai riflettori, o potrebbe anche non desiderarlo affatto.

 

Fonte:Gossip.it
Fonte: Gossip.it

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X