Charlotte Casiraghi e Gucci Cosmetics insieme per Forever Now

chiudi

Caricamento Player...

La principessa Charlotte Casiraghi, torna a prestare il volto per Gucci, in occasione della campagna Forever Now. a New York si è tenuto il Gucci Beauty Launch Event per il lancio della linea di make up.

Il Gucci Beauty Launch Event, party al quale si è tenuta la presentazione della tanto attesa linea di cosmetici, ha visto come protagonista una delle mamme più affascinanti del mondo, Charlotte Casiraghi.

Il “private party” organizzato dal direttore creativo di Gucci Frida Giannini, si è tenuto al Carlyle di New York , la location cult di Manhattan, in onore della preziosa testimonial Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi dichiara:

“È stato un piacere aver collaborato con Frida negli ultimi quattro anni e oggi sono molto felice di tornare a lavorare con lei su questo progetto speciale. La ammiro molto sia come stilista, sia come donna forte e visionaria”.

 Frida Giannini, la padrona di casa dice:

“Per me beauty e moda sono indissolubilmente legate. L’una non può esistere senza l’altra. Il make up è un elemento chiave delle passerelle di Gucci: aiuta a comunicare l’essenza della donna Gucci. Occhi, pelle, labbra sono come accessori che insieme contribuiscono a creare un look inconfondibile”

Joanne Crewes, Presidente di P&G Prestige ha dichiarato:

“Finalmente Gucci entra a far parte del mondo dei cosmetici, e lo fa con una collezione davvero speciale, la quintessenza di Gucci”

All’evento erano presenti numerosi ospiti come Frida Giannini, Charlotte Casiraghi, Say Lou Lou – Elektra e Miranda Kilbey – Kate Mara, Max Minghella, Solange Knowles, Atlanta de Cadenet, Poppy Delevingne, Miroslava Duma, Tali Lennox, Anja Rubik, Jessica Springsteen, Rachel Zoe, Jamie Tisch, Giovanna Battaglia, Lily Donaldson, Crystal Renn, Heidi Mount, Hannah Bronfman, Zuzanna Bijoch, Kasia Struss e Malgosia Bela.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]