La bella Charlotte Casiraghi è apparsa al Grand Prix di Montecarlo più elegante che mai

Charlotte Casiraghi, la figlia di Caroline di Monaco, è la mamma-cavallerizza più bella del mondo e al Grand Prix di Montecarlo, ha incantato tutti con la sua eleganza.

chiudi

Caricamento Player...

Forse è inutile dirlo, ma Charlotte Casiraghi può essere inserita nell’elenco delle principesse borghesi che delle corti d’Europa.

Charlotte Casiraghi, la secondogenita di Carolina,  dopo essere sparita per un po’ per dedicarsi completamente al figlio Raphaël, nato lo scorso dicembre dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh, nelle ultime settimane si è vista spesso in pubblico. L’ultima volta proprio in questi giorni quando ha premiato i campioni del Jumping Grand Prix di Montecarlo, importante gara a cavallo che si tiene ogni anno nel Principato.

La bella Charlotte Casiraghi ha però abbandonato il look sportivo, e si è presentata elegantissima alla premiazione, sfoggiando un abito turchese con una profonda scollatura sulla schiena e tacchi vertiginosi a sigillare il glamour look.

Charlén invece da quando è in dolce attesa è apparsa poche volte, come al battesimo di Raphaël.

Che a Montecarlo la vera principessa fosse Charlotte Casiraghi, ce ne eravamo accorti da un pezzo, e anche senza nessun titolo nobiliare e un’altezza reale al fianco!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]