Charlotte Casiraghi: quello che non sai sulla principessa

Cosa c’è da sapere su Charlotte Casiraghi: i segreti di bellezza, lo stile e alcune curiosità sulla principessa.

Nata nel 1986 a Monaco, Charlotte Casiraghi è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. La sua bellezza e la sua eleganza l’hanno resa una delle donne più adorate del mondo, musa di Gucci e inserita da Vanity Fair nella sua classifica delle donne più eleganti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla principessa e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

5 curiosità su Charlotte Casiraghi

– Nonostante sia ottava nella linea di successione al trono di Monaco, Charlotte Casiraghi ha sempre preferito prendere le distanze dalla sua fama di principessa e non ha mai amato avere i riflettori puntati su di sé.

Charlotte Casiraghi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/charlottecasiraghi/

– I nonni (Giancarlo e Fernanda Casiraghi) le hanno donato una piccola isola della Sardegna.

– È appassionata di equitazione ed ha gareggiato anche a tornei molto importanti.

– È una delle muse di Gucci, e il suo stile elegante ha conquistato le prime pagine delle più importanti riviste di moda. Ciò nonostante lei non ama chi la definisce una modella, e apprezza anche la moda low cost.

– Due dei suoi trucchi di bellezza sono la protezione solare, per proteggere la pelle chiarissima, e la matita bianca, per ingrandire i suoi occhi azzurri.

Charlotte Casiraghi: Dimitri Rassam e la vita privata

Nel dicembre 2011 Charlotte si è fidanzata con l’attore Gad Elmaleh, di 15 anni più grande di lei. La coppia ha avuto un figlio, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013. La relazione di Charlotte con l’attore è terminata però nel 2011.

Dopo un breve flirt con il regista italiano Lamberto Sanfelice, per cui si era anche trasferita a Roma, la secondogenita di Carolina di Monaco ha iniziato una relazione con Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, attrice e modella e di Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico scomparso nel 1985. Nel 2018, dopo un breve periodo di convivenza con il produttore, la principessa resta incinta del suo secondo figlio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/charlottecasiraghi/

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X