Charlotte Caniggia, figlia del calciatore argentino Claudio Caniggia, potrà essere tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Charlotte Caniggia, la 21enne figlia del calciatore argentino Claudio Caniggia, ex campione della Nazionale e cannoniere ai tempi di Maradona che ha militato in diverse quadre del nostro Paese, è pronta ad approdare all’Isola dei Famosi.

Charlotte è una modella molto appariscente e molto amata sui social: le piace farsi fotografare e fotografarsi in pose e atteggiamenti supersexy. In Argentina è principalmente nota per la partecipazione al talent show Bailando por un Sueño dove ha destato scalpore con la sua coreografia di Strip Dance ispirata ai miti di Barbie e Ken. E’ stata spesso e volentieri soprannominata come la Paris Hilton dell’America Latina.

Di sicuro se Charlotte dovesse partecipare al programma non avrà problemi a superare la prova costume e darà del filo da torcere a Nicole Minetti, Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez e Elenoir Casalegno.

Ma le edizioni passate dell’Isola dei Famosi hanno dimostrato che non basta essere dotate di curve mozzafiato per conquistare il pubblico e quindi non resta altro che aspettare l’inizio del programma!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-12-2014


Isola dei Famosi 2015, mentre i naufraghi si preparano a salpare sbuca il cachet da capogiro della Minetti

Cher ha bisogno di un cuore in tre mesi o morirà