Charlotte Caniggia possibile concorrente all’Isola dei Famosi

Charlotte Caniggia, figlia del calciatore argentino Claudio Caniggia, potrà essere tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Charlotte Caniggia, la 21enne figlia del calciatore argentino Claudio Caniggia, ex campione della Nazionale e cannoniere ai tempi di Maradona che ha militato in diverse quadre del nostro Paese, è pronta ad approdare all’Isola dei Famosi.

Charlotte è una modella molto appariscente e molto amata sui social: le piace farsi fotografare e fotografarsi in pose e atteggiamenti supersexy. In Argentina è principalmente nota per la partecipazione al talent show Bailando por un Sueño dove ha destato scalpore con la sua coreografia di Strip Dance ispirata ai miti di Barbie e Ken. E’ stata spesso e volentieri soprannominata come la Paris Hilton dell’America Latina.

Di sicuro se Charlotte dovesse partecipare al programma non avrà problemi a superare la prova costume e darà del filo da torcere a Nicole Minetti, Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez e Elenoir Casalegno.

Ma le edizioni passate dell’Isola dei Famosi hanno dimostrato che non basta essere dotate di curve mozzafiato per conquistare il pubblico e quindi non resta altro che aspettare l’inizio del programma!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 22-12-2014

Redazione Donna Glamour

X