Charlotte Caniggia, la Fan per eccellenza dell’Argentina

Charlotte Caniggia, è una fan sfegatata dell’Argentina. Per accendere gli animi, ha indossato la maglia della Nazionale e ha scattato una foto al suo formoso lato B.

chiudi

Caricamento Player...

Charlotte Caniggia, è la figlia delcalciatore Claudio Paul Caniggia, e nonostante la sua giovane età, 21 anni, è la più cliccata in argentina.

Sicuramente Charlotte Caniggia dal papà ha ereditato la notorietà e la passione del calcio infatti negli utlimi tempi spesso è apparsa sulle sue pagine social  con un tifo sfegatato per la su Nazionale:


Charlotte Caniggia, infatti, è diventata il portafortuna dell’Argentina con un sexy belfie, il selfie del suo lato B, che ha mostrato tutta la sua bellezza, e prima della sfida di ottavi con la Svizzera, ha indossato  la maglia della Nazionale:

Per la felicità della Rete, ma anche dell’ Argentina, la bella Charlotte Caniggia sta portando davvero fortuna con il suo lato più osè e provocante.

Se questo è il prezzo che bisogna pagare, siamo quasi certe che il web e i tifosi, sono pronti a fare qualche sacrifico…