Charlotte Caniggia è fuori dall’isola dei Famosi. Ora in nomination Fanny, Cristina e Melissa P.

Charlotte Caniggia è la seconda eliminata dall’Isola dei Famosi. Il leader Rocco Siffredi sceglie di mandare al televoto Melissa P. a cui si aggiungono Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P.

chiudi

Caricamento Player...

E’ stata costretta a lasciare l’isola dei Famosi la showgirl argentina Charlotte Caniggia. La figlia dell’ex ala che segnò il destino dell’Italia ai Mondiali del 1990, si è battuta al televoto con l’altro naufrago Valerio Scanu. Tutti e due avevano iniziato l’Isola dei Famosi un po’ sottotono, recuperando la voglia di vivere a pieno l’esperienza solo durante l’ultima settimana.

Charlotte Caniggia, nonostante una certa timidezza iniziale, si era aperta durante gli ultimi giorni con l’arrivo del suo compleanno. Charlotte ha perso lo scontro con Valerio Scanu e ha dovuto abbandonare Cayo Paloma. La proposta di Alessia Marcuzzi di rimanere a Playa Desnuda non ha sortito però l’effetto sperato: Charlotte ha preferito lasciare il gioco, abbandonando per sempre l’Isola dei Famosi.

Arriva poi il momento delle nomination.

Valerio Scanu nomina Pierluigi Diaco e non aggiunge motivazioni per non alimentare polemiche inutili.

Rachida, dopo aver pianto vedendo un filmato della nipotina Jasmine, decide di mandare al televoto Melissa perché è stanca delle troppe polemiche. Anche Alex Belli vota Melissa perché convinto che la scrittrice sia ormai stanca di stare sull’Isola.

Quando arriva il turno di Melissa P., Andrea Montovoli e Le Donatella, tutti sono d’accordo nel nominare Cristina: c’è chi la trova poco collaborativa mentre altri non hanno avuto la possibilità di trascorrere tempo con lei. La verità è che probabilmente la bellezza della ragazza offusca le altre concorrenti. Cristina Buccino elimina il conduttore radiofonico Pierlugi Diaco che ritiene eccessivamente falso. Diaco a sua volta vota Cristina Buccino dopo i diverbi avvenuti in puntata.

Il leader Rocco Siffredi sceglie di mandare al televoto Melissa P. mentre i nominati di questa settimana sono Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P.