Charlize Theron mamma bis: a 39 anni decide di adottare una bambina

Chiusa la relazione con Sean Penn, Charlize Theron sente ancora il bisogno di famiglia e adotta una bambina, dopo il suo primo figlio Jackson

chiudi

Caricamento Player...

Forse una reazione da attribuire alla rottura con Sean Penn, forse, invece, un sogno che Charlize Theron aveva già da tempo. L’attrice ha deciso di adottare una bambina dopo aver adottato il piccolo Jackson nel 2012, che ora ha tre anni.

Leggi anche: Charlize Theron a Cannes con Jackson

Così, Charlize Theron diventa di nuovo mamma all’età di 39 anni. La bambina si chiama August ed è afro-americana, ma non se conosce ancora l’età. L’attrice ha ottenuto la sua custodia a Luglio.

Nonostante la vita di Charlize Theron sia palesemente andata avanti, si parla ancora della rottura con Sean Penn, che è arrivata inaspettata e improvvisa, poco dopo che i due erano stati avvistati felicemente insieme al Festival di Cannes, al quale era presente anche il piccolo Jackson.

La rottura tra Sean Penn e Charlize Theron non è mai stata comunicata ufficialmente, anche se la notizia sembra non avere ombra di dubbio, inoltre, secondo indiscrezioni, pare che i due siano stati avvistati durante un incontro per scambiarsi alcune cose, tra cui valigie. Nessuna effusione, solo sguardi seri e a tratti imbronciati.

Eppure la loro rottura fa ancora discutere perchè i due attori hollywoodiani avevano espressoil desiderio di sposarsi a breve e Sean Penn aveva dichiarato di voler diventare padre adottivo di Jackson, primo figlio adottivo di Charlize Theron. Che ci sia da sperare in un ripensamento?