Charlene e Alberto di Monaco presentano i loro gemelli

Charlene e Alberto di Monaco hanno presentato al mondo i loro gemelli nati lo scorso 10 dicembre.

I principi di Monaco hanno deciso di presentare al Principato e al mondo intero i loro due gemelli, Gabriella e Jacques, nati lo scorso 10 dicembre con una serie di scatti pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale del Principato.

La famiglia viene ritratta accanto all’albero di Natale: mamma Charlene indossa una camicetta bianca, papà Alberto una camicia natalizia a scacchi bianca e rossa, la principessina Gabriella in tutina rosa e il principino Jacques in celeste.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

I gemelli sono nati il 10 dicembre scorso a pochi minuti di distanza l’una dall’altro ma nonostante Jacques sia il ‘secondogenito’ sarà lui l’erede a succedere al padre Alberto II secondo le regole dinastiche stabilite dal Trattato di Péronne (1641), riceve il titolo di Marchese des Baux (in Provenza). Sua sorella diventa seconda nella linea di successione con il titolo di Contessa de Carlade’s. Le leggi di successione dinastica a Monaco prevedono infatti che sia il figlio maschio ad avere la precedenza. E in futuro il trono.

Alberto II, figlio del principe Ranieri e di Grace Kelly, ha altri due figli che non possono però vantare diritti al trono perché sono nati fuori dal matrimonio.

Di sicuro il regalo più bello i principi di Monaco non lo troveranno sotto l’albero ma lo terrano tra le le braccia!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-12-2014

Redazione Donna Glamour

X