Charlene di Monaco danza con Alberto e il suo pancino

La principessa Charlene di Monaco ha partecipato insieme al consorte Alberto al 66 esimo Galà della Croce Rossa e l’abito lasciava intravedere un tenero pancino.

chiudi

Caricamento Player...

Il grand gala annuale della Croce Rossa monegasca è uno degli eventi più prestigiosi del mondo che si svolge nella salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo, sotto l’auspicio di Alberto II di Monaco.

A questo evento non poteva mancare la principessa Charlene di Monaco in splendida forma  incinta di due gemelli. Il sesso dei nascituri è ancora sconosciuto e da fonti di Palazzo Reale viene confermato il mistero anche per i genitori. Si scoprirà tutto tra qualche mese, poco prima di Natale.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Inutile dire che tutti gli occhi erano puntati su una Charlene di Monaco radiosa più che mai in premaman Dior blu notte, un cerchietto di diamanti al posto della corona e il pancione sempre più visibile e le forme ammorbidite da una gravidanza che la rende bella.

Il principe Alberto, intervistato in esclusiva dal Corriere della Sera, ha commentato:

“Charlène vuole far diventare queste occasioni degli appuntamenti permanenti nella vita di Monaco. E sono sicuro che grazie al suo talento e al suo grande dinamismo, avranno un successo crescente”.

Mentre dei bebè in arrivo ha detto:

“Siamo felicissimi, emozionati, eccitati. Stiamo prendendo ogni precauzione perché tutto vada per il meglio”

I principi hanno aperto le danze, ritmate dalla band Freshlyground, composta da 7 musicisti del Sud Africa, Mozambico e Zimbabwe, citati come simbolo di cultura musicale africana da Barak Obama. Dunque niente valzer, quest’anno, per far ballare una Principessa con pancione, che si è mossa sulla pista seguendo una musica che le è molto familiare, prima del concerto jazz della divina Diana Krall, che ha incantato gli 850 generosi donatori.