La primavera sboccia a Parigi con Chanel

La nuova collezione make up di Chanel si ispira alla capitale francese: è in arrivo Reverie Parisienne

chiudi

Caricamento Player...

Chanel è una certezza, Parigi è un sogno, messe insieme non può che uscirne qualcosa di meraviglioso. È la nuova collezione make up Reverie Parisienne di Chanel che si ispira ai giardino in fiore di Parigi nel periodo primaverile. Un’eleganza e una delicatezza tipica del marchio, caratterizzate da delicate sfumature di rose e di verde: un look da favola.

Chanel per il trucco occhi propone una matita occhi waterproof , Stylo Yeaux Waterproof, nella colorazione 912, un grigio antracite, facilmente sfruttabile con molti look, utilizzabile come eyeliner, perfetta per definire lo sguardo senza sbavature. Ci sono poi due nuove palette occhi, Les 4 Ombres Multi-effect Quadra Eyeshadow, con colorazioni molto intense ma facilmente portabili, perché sfumabilissime. Sono la numero 236 Tisse Fantaisie, che contiene rosa corallo, bianco gesso, borgogna e verde militare e la numero 238 Tisse Paris, con i colori taupe, bianco sporco, grigio antracite e rosa antico.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Per il viso Chanel propone due blush: il primo, Jardin de Chanel Blush, da collezione, decorato con Camelie in rilievo in due colorazioni, rosa corallo e rosa antico, che insieme donano all’incarnato una colorazione unica. Il secondo, è un colore pesca acceso, abbastanza pigmentato in formulazione cotta, dà molta luminosità alle guance.

Anche Chanel per questa primavera decide di puntare tantissimo sulle labbra e propone diverse nuove colorazioni per i suoi prodotti. I rossetti Rouge Coco Shine Hydrating Colour Lipshine, saranno nelle nuove portabilissime colorazioni: 97 Desinvolte, rosso spento e 98 Etourdie, rosa antico scuro. Iconici e ottimi per la profonda azione idratante e il colore brillante. I Rouge Allure sono un classico, sono i rossetti satinati di Chanel, che per la nuova collezione propone nelle colorazioni 152 Inaisissable, rosso aranciato e 154 Badine, rosa pesca. La famiglia dei rossetti Chanel si completa con quelli matt opachi, i Rouge Allure Velvet, nelle colorazioni 49, La Petillante, rosso fragola e 50, La Romanesque, vinaccia.

A completare il reparto labbra Chanel, troviamo due matite per delineare il contorno e favorire l lunga durate dei rossetti, nelle colorazioni rosa e rosso (91 e 92); due gloss Levres Scintillantes, molto lucenti e idratanti, nelle tonalità del rosso corallo e del rosa scuro shimmer (n.193, n.194).

Immancabili gli smalti Les Vernis, nelle colorazioni: taupe rosato (641 Tenderly); lampone (643 Desirio); argento con riflessi verde acqua (645 Paradisio).