“Cercasi governante”: il bizzarro annuncio di William e Kate

William e Kate cercano una governante tutto fare: con l’arrivo del secondogenito, come due normali genitori, hanno bisogno di un aiuto in casa

Può capitare di aprire la rivista The Lady e trovare l’annuncio “Cercasi governante” firmato William e Kate. Ebbene sì può capitare!

Leggi anche: Kate Middleton ricoverata d’urgenza in ospedale per dolori addominali

Pare infatti, che il Duca e la Duchessa di Cambridge, meglio noti come William e Kate si rendano conto di avere bisogno di un aiuto in casa con l’arrivo del secondo bambino. Pare che si cerchi una governante che badi alla casa e al piccolo George, in modo che il principino possa crescere in un ambiente confortevole e accogliente.

Precisamente sarebbe andata così: come due normali genitori, William e Kate avrebbere deciso di usare il metodo più classico per fare un annuncio, cioè il giornale. E’ stato scelto The Lady, rivista per eccellenza degli aristocratici britannici, e l’annuncio era in forma anonima. Nell’annuncio sono specificate le competenze che la governante dovrà avere e tutti i compiti da svolgere, compreso quello di occuparsi del principino George.

“Stiamo cercando qualcuno con precedente esperienza di pulizie, preferibilmente all’interno di una grande casa privata e di un ambiente familiare con cani. I doveri principali includeranno: la pulizia di tutte le zone della casa ad alto livello; la cura degli abiti dei proprietari; la pulizia di argenteria e cristalleria; l’acquisto di generi alimentari e provviste. Occasionalmente, la governante dovrà occuparsi della preparazione dei pasti, dell’assistenza dei bambini e della cura dei cani. Tra le qualità ricercate, discrezione e fedeltà oltre a una patente di guida valida nel Regno Unito”.

Ancora una volta William e Kate si sono avvicinati al popolo e sono scesi dal loro trono reale, mostrandosi come comuni mortali.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 16-03-2015

Roberta Picco

X