Il mitico locale Central Perk di Friends aperto per un mese a New York

Curiosa iniziativa per festeggiare i 20 anni della serie televisiva: A New York ha aperto il Central Perk di Friends, il ritrovo quotidiano di Jennifer Aniston ed i suoi amici per una delle sit com più amate degli anni novanta.

chiudi

Caricamento Player...

Per celebrare i 20 anni del telefilm Friends (esattamente della prima proiezione della puntata pilota) che ricorreranno il prossimo 22 settembre verrà aperto il Central Perk, il locale “icona” della serie televisiva, dove erano ambientate molte scene.

Per i fan sfegatati della serie tv “Friends” è un evento imperdibile, forse meriterebbe persino una piccola trasferta a New York, per chi se lo può permettere. Certamente si tratta di una cosa piuttosto divertente.

Leggi anche: Reunion in rosa della serie tv Friends sul set di Jimmy Kimmel

L’iniziativa è della Warner Bros in collaborazione con la Eight O’Clock Coffee. Il bar di Friends sarà riaperto in maniera fedelissima con gli interni che ricorderanno alla perfezione quelli raccontati nella serie tv compreso il divano di numerose scene diventato ormai una icona.

 L’attore di Friends Michael Tyler, che nella comedy interpretava il barista Gunther, farà delle apparizioni dietro al banconee il bar sarà aperto al pubblico dal 17 settembre al 18 ottobre in Lafayette street, nella parte Sud dell’isola di Manhatthan, a New York City.

Non è dato sapere ancora se si faranno vedere anche altri protagonisti della fortunatissima serie tv Friends.

Emanuela Bertolone.