Celebrato il Battesimo del piccolo Mattia, il figlio di Manuela Arcuri

Battesimo con doppia cerimonia per il figlio di Manuela Arcuri, Mattia, celebrato domenica scorsa a Roma.

chiudi

Caricamento Player...

Si è celebrato il Battesimo di Mattia, il figlio di quattro mesi di Manuela Arcuri e del compagno Giovanni Di Gianfrancesco.

La cerimonia con cui il bimbo ha ricevuto il santo Sacramento si è svolta nel cuore della Capitale, nella Basilica di San Pietro, mentre in un secondo momento si è tenuta una seconda celebrazione in una splendida location nel cuore di Roma, vicino al Colosseo, dove sono continuati i festeggiamenti e si sono esibiti cori gospel.

Il fratello, Sergio Arcuri, ha condiviso sul suo profilo Instagram, alcuni commenti all’evento coordinati da una serie di foto.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

In particolare spiccano la fotografia di lui con il sacerdote e la mamma Nella, fasciata in un elegante abito blu, insieme a foto delle torte, del biberon, del bavaglino, dei fuochi d’artificio e, infine, un’immagine di lui insieme alla mamma, alla sorella, Manuela Arcuri, e al suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco.

Ecco alcuni suoi commenti in merito alla giornata:

“Non potevo non farmi una foto con prete e mamma. Auguri Mattia! E già da questo potete capire che serata è stata, tra cori gospel, fuochi d’artificio, cibo magnifico e tanto tanto divertimento”

E poi ancora:

“Magnifica serata! Grazie agli amici e parenti che hanno reso questo giorno speciale un giorno fantastico!”