Sposi festeggiano il 50esimo anniversario sorprendendo gli ospiti

Carole-Ann e Jim Stanfield hanno festeggiato il loro 50esimo anniversario di nozze. Gli sposi hanno indossato gli stessi abiti del giorno del sì…

chiudi

Caricamento Player...

Come riportato dal Daily Mail, una coppia di sposi ha celebrato il 50° anniversario di matrimonio indossando gli stessi abiti che i due indossavano il giorno del loro matrimonio. Dopo mezzo secolo, gli abiti cadevano ancora perfettamente a pennello ai due ‘sposini’. Carole-Ann, 71 anni, e Jim Stanfield, 74, di Tamworth, nello Staffordshire, hanno appena festeggiato le nozze d’oro indossando gli abiti messi per il loro matrimonio. I vestiti avevano ormai preso polvere in soffitta, ma quando la nipote Hayley ha fatto loro visita ha ritrovato l’abito da sposa della nonna mentre era intenta a cercare delle foto di famiglia.

Lo shock degli invitati quando gli sposi hanno indossato gli abiti di 50 anni prima…

sposi-50-anni-dopo-le-nozze-con-lo-stesso-abito

Hayley ha pregato i suoi nonni di provare gli abiti e tutti sono rimasti sorpresi nel vedere come ancora cadevano perfettamente ai due, nonostante il matrimonio fosse stato celebrato il 1° ottobre 1966. Carole-Ann e Jim hanno così deciso di indossare quegli abiti alla festa per il loro anniversario.

Gli ospiti della festa, molti dei quali erano presenti al loro matrimonio di 50 anni fa, sono rimasti scioccati nel vedere la coppia con gli abiti originali delle nozze.

La coppia, che in origine ha fatto la luna di miele a Malta, sta ora pianificando una seconda luna di miele in Turchia.

Carole-Ann, che ha due figli e sei nipoti con Jim, ha detto che il segreto per il loro matrimonio lungo e felice è riposto nell’essersi fatti un sacco di risate. La coppia si è incontrata per la prima volta nel club in cui Jim ha lavorato nel 1962, quattro anni prima che si sposassero e anche se l’uomo ha impiegato tre mesi per conquistarla, da allora non si sono più lasciati.

Chi non vorrebbe una favola del genere?

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK

FONTE FOTO COPERTINA: PIXABAY