Cecilia Zagarrigo, tutto quello che non sapevi della corteggiatrice che vorrebbe…

Cecilia Zagarrigo è una delle aspiranti scelte di Luca Onestini al trono classico di Uomini e Donne. Scopriamo tutto sulla giovane che vorrebbe ‘sottrarre’ il bel tronista alle grinfie di Soleil Sorge…

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Zagarrigo è una delle ragazze che si stanno contendendo le attenzioni del tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, ormai prossimo alla scelta. La giovane, che ha 21 anni e viene da Torino, studia Giurisprudenza all’università ed è un volto già noto di Uomini e Donne. L’abbiamo infatti conosciuta come corteggiatrice di Oscar Branzani, il tronista che però le preferì Eleonora Rocchini, con la quale è ancora fidanzato. Le toccherà sorte migliore, stavolta, con Luca Onestini? Lo scopriremo nelle prossime ore, visto che verrà registrata la scelta del tronista.

Cecilia Zagarrigo, dal sogno di entrare in polizia a una tormentata storia d’amore. 4 punti che la descrivono

  • Il sogno di Cecilia è quello di entrare in polizia, anche se oltre all’università lavora come hostess per vari eventi e fiere della sua città.
  • Ha avuto una storia d’amore durata tre anni. La relazione è terminata a causa dei tradimenti del suo ex fidanzato.
  • Tra i suoi hobby c’è sicuramente il fitness, ho shopping e la moda.
  • In molti hanno notato una sua somiglianza con Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen.

Cecilia Zagarrigo e la guerra con Soleil Sorge

Non corre certo buon sangue tra Cecilia e la sua rivale in amore Soleil Sorge. In particolar modo, a scatenare il web nel corso delle ultime ore è stato un like messo su Instagram da Cecilia ad un post di una ragazza che in rete sfrecciava un duro attacco a Soleil. Il post in questione recitava le seguenti parole: “Dopo aver visto le case di Marco quanto è pentita Soleil da 1 a me? #uominiedonne”. Il post è stato subito ripubblicato su instagram da una fanpage del famoso programma condotto da Maria De Filippi. Ovviamente a far scalpore non è stato tanto il commento ironico della fan, quanto piuttosto il like di Cecilia. Si attende ora la replica della corteggiatrice italo-americana, che porebbe anche decidere di mettere croce sopra su tutta la faccenda attendendo semplicemente la scelta di Luca Onestini.