Cecilia Rodriguez: “Vorrei un figlio entro i 30 anni, ma Francesco…”

Durante un’intervista a Oggi, Cecilia Rodriguez ha raccontato del suo desiderio di maternità anche se il suo Francesco Monte non sembra ancora pronto.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso di un’intervista al settimanale Oggi per festeggiare il salone di bellezza di sua sorella Belen, Cecilia Rodriguez ha raccontato del suo desiderio di maternità e di come le piacerebbe poter diventare madre prima di compiere 30 anni. Il fidanzato storico Francesco Monte, però, non sembra ancora pronto e lei, scherzosamente (ma non troppo) è pronta a trovarsi un altro uomo!

Cecilia Rodriguez: “Se Francesco non vuole un figlio, ne trovo un altro!”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
FONTE FOTO: facebook.com/Cecilia-Rodriguez

Cecilia sembra avere le idee chiare sul voler mettere su famiglia: “L’idea di allargarci? L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane, magari non giovanissima come mia mamma, ma a 28 anni vorrei. Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerà a 29, dopo i 30 sicuramente no. Però quel signore (Francesco, ndr) non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino, io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”.

E su come evolve l’amore dopo la passione degli inizi, Cecilia ha rivelato: “È molto attento, molto romantico, adesso certo, un po’ di meno… Dopo i 3 anni sai, si inizia a non essere più tanto così! Cosa faccio se c’è un calo dell’attenzione? Mi metto subito a piangere: “Hai un’altra!”.

Nel frattempo sembra essere stato rimandato, ma non accantonato, il progetto di trasferirsi negli USA, un sogno di Francesco, più che di Cecilia a quanto pare: “Andare a Los Angeles è un sogno di Francesco, non è mio, ma visto che è suo è anche mio. Io lo accompagnerò perché vuole togliersi la curiosità di conoscere un altro posto, però io vorrei rimanere qua in Italia, tutta la mia famiglia è qui.”

Infine, Cecilia ha raccontato di come fosse sua sorella Belen quando lei era piccola: “Poverina, lei ha fatto 5 anni da figlia unica. Poi siamo arrivati noi a distruggere la sua intimità! Eravamo tutti in un’unica stanza. Ci ha insegnato tutto quello che ha potuto, si è presa cura di noi sempre. Se qualcuno ci insultava, gli gridava contro”.

FONTE FOTO: facebook.com/Cecilia-Rodriguez