Cecilia Rodriguez svela la verità sulle mutandine a Playa Desnuda

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha raccontato la verità in merito al suo non portare le mutandine a Playa Desnuda durante l’Isola dei Famosi.

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, ha partecipato nel 2015 all’Isola dei Famosi, dove per diverse settimane si è trovata a Playa Desnuda insieme a Brice Martinet. Come sappiamo, normalmente i concorrenti di Playa Desnuda devono essere rigorosamente nudi e non indossare neppure le mutandine. A proposito di questo ‘piccolo’ dettaglio, Cecilia Rodriguez ha voluto svelare come sono andate davvero le cose.

Cecilia Rodriguez: “A Playa Desnuda indossavo le mutandine!”

cecilia-rodriguez

Cecilia Rodriguez ha infatti svelato la verità in merito al suo indossare o meno gli slip alla tanto temuta Playa Desnuda in un’intervista concessa a Visto: “Francesco (riferendosi al suo fidanzato Francesco Monte) mi ha chiesto se davvero non ho portato le mutandine.  Gli ho detto la verità. Cioè che le portavo. La produzione è stata costretta a darmele perché per alcuni giorni sono stata indisposta. Ciò mi impediva di stare solo col gonnellino di foglie di palma”.

La piccola Rodriguez ha anche parlato del suo ottimo rapporto con la sorella Belen: “Io e lei ci confrontiamo su tutto. Sono venuta in Italia per lei, sono rimasta grazie a lei. Tra noi ci confidiamo molto: se ho un problema, lei è una delle prime persone che chiamo e lei fa altrettanto con me, anche se sono piccola. Su di me può contare anche se non ho molta esperienza. Io e Belen non abbiamo mai litigato. Gli scontri ci sono ma su argomenti di poco conto”.

Cecilia, da diverso tempo fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte, ha dichiarato recentemente di voler diventare mamma, forse anche prima di sposarsi. Essendo sia lei che Monte ancora molto giovani, però, la Rodriguez per il momento pensa a fare la zia del piccolo Santiago!

FONTE FOTO: INSTAGRAM