Cecilia Rodriguez, l’intervista gratis in radio: “Sparita, dopo aver accettato”

Radio Free Station ha denunciato il comportamento poco corretto di Cecilia Rodriguez, sparita dopo aver accettato di fare un’intervista gratis in radio.

Qualche giorno fa, sulla bacheca Facebook di Radio Free Station, è apparso un post volto ad evidenziare il comportamento poco corretto di Cecilia Rodriguez e del suo fidanzato Francesco Monte i quali, prima hanno accettato di fare gratis un’intervista radiofonica, salvo poi sparire nel nulla e bloccando il numero della radio che continuava a chiamarli per avere notizie sul loro comportamento.

Cecilia Rodriguez e il mistero dell’intervista mai fatta

Cecilia Rodriguez, Radio Free Station Post
FONTE FOTO: facebook.com/radiofreestation/

Questo il post apparso sulla bacheca Facebook di Radio Free Station: “A malincuore dobbiamo annunciare il comportamento scorretto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che ci hanno preso in giro, prima il manager della Steve&More ci ha scritto che il cachet di Cecilia Rodriguez per questo tipo di collaborazioni è di € 2.000,00. Ebbene sì duemila euro per un’intervista telefonica in radio: assurdo! Poi la signorina Cecilia aveva accettato comunque di fare l’intervista tirandosi indietro senza dare nessuna spiegazione […] siamo disgustati dal loro comportamento”.

FanPage ha contattato il direttore di Radio Free Station, Antonietta Napolitano, che ha spiegato come inizialmente l’agente di Cecilia avesse chiesto 2mila euro per l’intervista radiofonica: “Tutto ha avuto inizio con una mail inviata alla Steve & More di Stefano Monte, un’agenzia che cura degli artisti tra cui Cecilia Rodriguez. Abbiamo mandato un’e-mail sia all’agenzia, sia alla MeFui. L’1 marzo scorso abbiamo ricevuto la risposta di Stefano Monte, in cui ci informava che il cachet per l’intervista era di 2000 euro. Noi abbiamo rifiutato”.

Ha poi aggiunto: “Il 14 marzo è arrivata la mail da MeFui, in cui ci davano il numero di Cecilia per richiedere l’intervista, così l’abbiamo chiamata”.

Stupita per il fatto che avessero il loro numero, Cecilia li avrebbe invitati a rivolgersi a Stefano Monte:

“Noi le abbiamo detto ‘Ma perché dobbiamo chiamare lui, visto che ci hanno dato il tuo numero? Possiamo parlare direttamente con te’. Così, lei ci ha detto di richiamarla dopo mezz’ora per parlarne. L’abbiamo richiamata e non ha più risposto, né alle telefonate, né ai messaggi perciò abbiamo lasciato perdere”. 

Dopo un ulteriore tentativo: “Stavolta Cecilia ci ha detto di sì, chiedendoci di richiamarla dopo mezz’ora per poter chiedere a Francesco Monte se fosse stato presente anche lui, in modo da fare un’intervista doppia. L’abbiamo richiamata e ci ha detto che per Francesco andava bene lunedì alle 21:20 e ha aggiunto ‘Solo che non staremo insieme, scrivetemi su Whatsapp così vi darò il numero di Francesco’”.

Poi non l’avrebbero più sentita: “Le abbiamo inviato la locandina, ha visualizzato il messaggio ma non ha risposto. Le abbiamo chiesto il numero di Francesco per l’intervista doppia e non ha risposto. Ieri, l’abbiamo chiamata più volte, le abbiamo anche lasciato un messaggio in segreteria e lei ha continuato a non rispondere. Le avevamo chiesto di avvisarci in caso di contrattempi, perché ci sono persone che lavorano ore e ore per mettere in piedi la trasmissione. Cosa ha fatto lei? Ha bloccato il numero di telefono sia mio che del mio collaboratore”.

Da qui la necessità di fare un post pubblico per spiegare l’accaduto: “Ci siamo sentiti obbligati a mettere quel post su Facebook per far sapere agli spettatori perché l’intervista non era stata fatta. Era un atto doveroso verso il pubblico. Se si fossero comportati diversamente, dicendoci di non voler fare l’intervista, non lo avremmo mai pubblicato”.