Cecilia Rodriguez: le spiazzanti parole sulla sorella Belen

Cecilia Rodriguez ha rilasciato dichiarazioni spiazzanti sul ruolo della sorella Belen che sarà la sua damigella d’onore nel giorno del suo matrimonio

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez ha parlato delle sue future nozze con il fidanzato Francesco Monte, la data in realtà non è ancora stata definita, durante un’intervista in occasione della fiera “Mia Sposa”. La sorella di Belén ha anticipato che sarà proprio la sorella a essere la sua damigella d’onore e testimone di nozze: la ragazza ha ironizzato sulla bellezza della showgirl argentina e ha dichiarato:“Mia sorella Belén sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella.”

Cecilia e Francesco non hanno ancora deciso una data per le nozze

La coppia è fidanzata da 3 anni circa e Cecilia vorrebbe una cerimonia in grande stile:

“Sono una romantica. Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino.”

Cecilia e Francesco si sposeranno in Italia e non in Argentina, paese d’origine della showgirl:

“Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina”.

La famiglia Rodriguez si è trasferita al completo già da un anno in quel di Milano.

I ragazzi non vogliono affrettare i tempi e Cecilia, riguardo la data del matrimonio, svela:

“Ho 26 anni quindi c’è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso. Io sono una persona che senza amore non vive. Vorrei essere amata sempre, ma mi piace anche tanto amare. Sono una persona che vuole dare tanto amore, per me l’amore è tutto. Senza amore non si va da nessuna parte. La famiglia è la cosa per me più importante. Il fidanzato e gli amici, fondamentali nella mia vita, rientrano nelle persone da amare sempre. Anche il cane.”