Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si trasferiscono negli USA, ecco perché

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte, voleranno negli USA in cerca di fortuna nel mondo dello spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

La bella sorella della più famosa Belen, Cecilia Rodriguez, e il fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, si trasferiranno in primavera negli USA, in cerca di fortuna nel mondo dello spettacolo perchè, a loro dire, l’Italia premierebbe soltanto i soliti nomi.

Cecilia Rodriguez a Vero: “Qui in Italia lavorano sempre i soliti nomi”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
FONTE FOTO: facebook.com/Cecilia-Rodriguez

Nel corso di un’intervista concessa a Vero, Cecilia Rodriguez si è sfogata contro il mondo dello spettacolo italiano, asserendo: “In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi. Lui è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a “Uomini e donne”.

Anche per questo pensiamo di trasferirci in America: lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre”.

Il sogno di Monte è quello di poter studiare per diventare attore, mentre quello di Cecilia è di sfondare come modella. Un’opportunità, quella americana, che consentirebbe loro di avere maggiori possibilità in un mondo che, secondo loro, non è basato sulla meritocrazia, almeno qui in Italia.

Famosa anche per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2015, come prima concorrente di Playa Desnuda, Cecilia ha dichiarato a proposito del reality:

“Non credo che lo seguirò, non ci sono personaggi interessanti. Credo che l’Isola debba essere un’occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane, ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire lo spettacolo”.

Cosa penserà Belen del fatto che la sua amatissima sorella volerà, almeno per qualche mese, lontano da lei e dal suo adorato Santiago? Staremo a vedere cosa accadrà.