Cecilia Rodriguez è la più sexy dell’Isola dei Famosi con il suo nuovo costume

E’ Cecilia Rodriguez la vera star de L’Isola dei Famosi, a Playa Desnuda lancia anche nuove mode con i suoi costumi artigianali.

Cecilia Rodriguez è ufficialmente la vera protagonista di questa edizione de L’Isola dei Famosi ed è persino in grado di lanciare tendenze da Playa Desnuda.

Ormai da oltre tre settimane sull’isola con Brice Martiner, Cecilia Rodriguez ha fatto di necessità virtù e ha trasformato la nudità obbligatoria in scelta di tendenza, sfoggiando nuovi costumi fatti da lei con materiali di emergenza.

Cecilia sta conquistando su Playa Desnuda le simpatie e l’affetto del pubblico; se a Cayo Paloma nel gruppo iniziano a nascere i primi screzi e le prime antipatie, a Playa Desnuda Cecilia Rodriguez e Brice si godono la solitudine e stanno coltivando una bella e tenera amicizia, il che la fa apparire amabile e simpatica agli occhi del pubblico.

Per la gioia del pubblico maschile a L’Isola Cecilia Rodriguez appare più bella che mai, forse anche per merito del nuovo costume che si è fabbricata a partire da alcuni scampoli di iuta, parte di alcuni oggetti abbandonati dagli altri naufraghi.

Abbandonate le frasche e foglie di palma, Cecilia sfoggia un bikini artigianale e supersexy che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Foto da video Mediaset

Nei suoi nuovi “vestiti”, la Rodriguez si sente molto più a suo agio e mette in mostra il suo fisico smagliante, lasciandosi finalmente andare a una nuotata liberatoria e dichiarando:

“Mi sto già vivendo meglio quest’avventura.”

Oggi per la coppia di Playa Desnuda  è stata una giornata dura: Cecilia ha avuto un lieve malessere a causa della dieta poco varia e delle tante noci di cocco, mentre Brice ha tentato di cimentarsi nella pesca.

Tutti fanno ormai il tifo per lei, a partire dalla sorella Belen che oggi le ha dedicato un post affettuoso sulla sua pagina Facebook.

//

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-02-2015

Lorenza Marotti

X