Su Instagram Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi avrebbero smesso reciprocamente di seguirsi: è il segno della fine della loro amicizia?

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno deciso di vivere apertamente il loro amore, e forse questo potrebbe aver spinto l’ex fidanzata del modello, Cecilia Rodriguez, a smettere di seguire i profili social di Giulia Salemi. Le due si erano conosciute durante una vacanza a Cefalù e sembrava che fossero molto affiatate, ma poi l’interesse della modella italo persiana per l’ex fidanzato di Cecilia, nato all’interno della Casa del GF Vip, avrebbe irreparabilmente incrinato i rapporti.

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi hanno litigato?

Cecilia Rodriguez, che aveva lasciato Monte durante la sua partecipazione al GF Vip dello scorso anno, ha trovato la serenità accanto a Ignazio Moser e fino ad ora non sembra aver manifestato il minimo interesse nei confronti dell’ex compagno. Da quanto però lui e Giulia Salemi hanno lasciato la casa del GF Vip, e hanno iniziato a vivere apertamente la loro liaison, sembra che Chechu abbia scelto di non seguire più “la rivale” su Instagram.

CECILIA RODRIGUEZ

La sorellina di Belen non aveva mancato anche di lanciare più di una frecciatina all’indirizzo di Giulia Salemi, e a Casa Signorini aveva dichiarato: “Dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre…”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: a quando le nozze?

Nonostante le frecciatine a Giulia Salemi per la storia con Monte, la sorellina di Belen sembra aver trovato la serenità accanto a Ignazio Moser col quale i fan sperano possano esserci presto le nozze. A Novella 2000 Cecilia Rodriguez ha rivelato di desiderare presto un bambino: Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità.”

Riproduzione riservata © 2024 - DG