Cecilia Rodriguez e Francesco pensano alle nozze

Un pranzo con i genitori tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: sembra che le nozze siano sempre più vicine

chiudi

Caricamento Player...

La notizia che vede Cecilia Rodriguez e Franceco Monte sempre più vicini al matrimonio è sempre più insistente e a darle credito sono le foto social della coppia spesso in compagnia dei rispettivi genitori, come se stessero chiedendo una sorta di benedizione per la loro scelta e per la vita di coppia. Le ultime foto, mostrano Cecilia Rodriguez insiema al papà Gustavo a Taranto, città natale di Francesco Monte, dove risiede la sua famiglia. Cecilia e Gustavo hanno visitato la Puglia e hanno incontrato i genitori di Francesco Monte. Una delle foto sul profilo Instagram di Cecilia Rodriguez la ritrae insieme al fidanzato e ai rispettivi padri durante un pranzo. “Un pranzo/merenda nel mio posto preferito con la gente che amo”, queste le parole della piccola Rodriguez, innamorata e felice.

La benedizione della sorella Belen

In molti sarebbero contenti di vedere Cecilia e Francesco convolare a nozze, i moltissimi fan, ma anche la sorella maggiore di lei, la splendida Belen Rodriguez, che non ha mai nascosto il suo immenso affetto nei confronti di Cecilia e di Francesco Monte, che le è piaciuto da subito. L’approvazione di Belen è molto importante per Cecilia che vede la sorella maggiore come un esempio e una guida nel nel mondo dello showbusiness. Inoltre, pare che la showgirl non vede l’ora di diventare zia e di vedere Santiago divertirsi con un piccolo cuginetto. Chissà se la famiglia Rodriguez-Monte si allargherà presto.

Parlando di coppie dello spettacolo non si può non nominare appunto, Belen e Stefano De Martino, che fanno coppia anche sul piccolo schermo, complici, come sempre. Secondo quanto riportato da Chi, Stefano De Martino sostituirà per mezza serata la moglie Belen alla conduzione di Tu si que vales. Non si sa se sia una prova generale per un nuovo tipo di carriera per Stefano o un semplice esperimento, resta il fatto che per lui sarà sicuramente una ghiotta occasione per far vedere di che pasta è fatto nelle vesti di conduttore.

Cecilia Rodriguez
Fonte: Instagram