Cecilia Rodriguez difende Cristina Buccino

Proseguono le polemiche a L’Isola dei Famosi sulla presunta love story tra Cristina Buccino e Alex Belli e Cecilia Rodriguez si sente in diritto di difendere l’amica.

L’argomento preferito a L’Isola dei Famosi è ormai la presunta love story tra Cristina Buccino e Alex Belli, soprattutto a seguito della sorpresa ricevuta durante la diretta di lunedì sera dall’attore di Centovetrine.

Leggi anche: La moglie di Alex Belli attacca Cristina Buccino

Tutti i naufraghi si sentono in grado di giudicare i comportamenti assunti da Cristina Buccino, a partire da Rachida che ha spiegato che un’amicizia deve avere dei limiti soprattutto se ci si relaziona con un uomo sposato.

Più approfondita l’analisi fatta da Rocco Siffredi,che vede nei comportamenti di Cristina Buccino una strategia televisiva mirata ad avere successo:

“La sua paura è quella di passare per una mignott*. Vuole tutta la visibilità ma non una visibilità sbagliata”.

In soccorso di Cristina Buccino è corso i giorni scorsi Alex Belli, che ha zittito i suoi compagni affermando:

“Ma se non sei una mignott*, non passi per una mignott*. Io sono sposato al comune con mia moglie e la rispetto”.

Leggi anche: Alex Belli e Cristina Buccino

Rocco Siffredi ha voluto sottolineare che nonostante il suo lavoro, anche a lui non verrebbe mai in mente di mancare di rispetto alla moglie, Rozsa Tassi.

“Mia moglie sa esattamente cosa faccio sul set, fuori dal set me lo taglia”.

Ed è a questo punto che Cecilia Rodriguez, da poco arrivata a Playa Uva, si sente di correre in soccorso all’amica Cristina Buccino dicendo:

“Ma c’è stato solo un massaggio al piede, mica le ha messo una mano sul cul* o hanno limonato. Se Alex è sposato cazz* suoi. Quello che è sbagliato è dire mignott* a una ragazza di 29 anni”.

La sorella di Belen dimostra quindi di avere le idee chiare e di volersi integrare nel nuovo gruppo senza nascondere la sua personalità già ampiamente apprezzata durate l’esperienza a Playa Desnuda.

Leggi anche: Belen è orgogliosa di Cecilia

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Lorenza Marotti

X