Cecilia Rodriguez come la sorella Belen su L’isola dei Famosi?

A distanza di poche settimane cresce l’intesa tra Cecilia Rodriguez e Brice a L’Isola dei famosi e la mente va al discusso triangolo di cui fu protagonista Belen all’epoca della sua partecipazione al programma.

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez, sola con Brice su Playa Desnuda, si strugge d’amore per Francesco e da L’Isola dei famosi continua a mandare messaggi scritti sulla sabbia. Ma potrebbe essere ancora per poco.

Se il suo adorato Gordo è lontano, il modello Brice Martinet è invece pericolosamente vicino: superato l’imbarazzo di essere soli e nudi durante la prima settimana de L’isola dei famosi, ora i due stanno scoprendo una nuova complicità e iniziano ad affezionarsi.

Cecilia, infatti, sta iniziando a considerare Brice come un punto di riferimento e una compagnia fondamentale per affrontare l’avventura de L’Iisola dei famosi: i due hanno iniziato a confidarsi e a parlare dei rispettivi compagni rimasti a casa.

Pian piano però gli argomineti di conversazione di Cecilia e Brice sono scivolati sul personale: Cecilia ha ammesso di non aver mai tradito il suo compagno ma non ha escluso la possibilità che questa ipotesi potesse verificarsi:

“In generale non sono una persona che cade nella tentazione, ma sono un essere umano come tutti e queste cose ci sono pure.” Confessa Cecilia da L’Isola dei famosi.

Anche Brice ammette di sentirsi psicologicamente fragile e quindi più incline a cadere in tentazione. Che siano le basi per una relazione?

Infondo anche la sorella Belen, a L’sola dei famosi di qualche hanno fa, aveva fatto discutere per una situazione simile.

All’epoca del suo sbarco in Honduras, la showgirl argentina era fidanzata con Marco Borriello,  ma fece molto chiacchierare il pubblico per la vicinanza ritenuta sospetta a Rossano Rubicondi. Grazie a questo gossip Belen ottenne anche la sua popolarità,

Che sia questo lo stesso destino di Cecilia?