Cecilia Capriotti, come seguire la showgirl sui social

Scopri tutti i profili social ufficiali di Cecilia Capriotti, la bellissima modella e showgirl italiana attualmente in dolce attesa

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Capriotti, classe 1976, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia. Durante le semifinali viene notata da Lele Mora, allora agente di diversi personaggi della televisione, che la mette sotto contratto. Comincia così la sua carriera nel mondo della televisione: dapprima come valletta di “Dribbling”, trasmissione sportiva di Raiude, e poco dopo come inviata de La Vita in Diretta.

Cinema, tv e moda

Non solo tv nel curriculum della bella Cecilia che nel 2008 debutta anche al cinema partecipando alla commedia “No problem” di Vincenzo Salemmo. Comincia così ad alternare alcuni lavori in televisione a piccoli ruoli in film e fiction. Partecipa come concorrente anche alla sesta edizione di Ballando con le stelle e nel 2011 posa senza veli per un calendario maschile allegato alla rivista For Men. Nel 2013 debutta anche a teatro con un piccolo ruolo nella commedia “Uomini” di Alessandro Capone. Le ultime apparizioni televisive risalgono al programma “Stasera mi tuffo” e nella fiction “I segreti di Borgo Larici”.

Come seguirla sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione anche Cecilia Capriotti è presente sui social networks. La bella showgirl, attualmente in dolce attesa, è molto attiva sui social con un seguito non indifferente di followers. Non solo la modella e conduttrice televisiva non si risparmia condividendo con i suoi fan istantanee di vita privata e lavorativa e interagendo spesso con il suo pubblico. Collegandosi ai suoi profili social è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza tra un set e l’altro oppure ripresa a rilassarsi in una splendida spiaggia. Per chi volesse cominciare a seguirla ecco i link diretti ai suoi profili social: profilo ufficiale Facebook, profilo Instagram @ceciliacapriottichic e profilo Twitter @cecilcapriotti.

(fonte foto: Facebook)