Cecilia Capriotti, chi è la modella e showgirl italiana

La scheda di Cecilia Capriotti: scopriamo qualcosa in più della bellissima modella, attrice e showgirl italiana attualmente in dolce attesa

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Capriotti è una modella e showgirl italiana recentemente protagonista del programma “Stasera tutto è possibile”. Classe 1976, Cecilia è nata il 27 febbraio ad Ascoli Piceno. A soli 24 anni si affaccia nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia. Durante la competizione la sua bellezza conquista la giuria riuscendo a conquistare la quarta posizione.

Miss Italia

Durante la competizione di “Miss Italia” arriva il primo vero ingaggio. L’ex talent scout Lele Mora la nota e decide di proporle un contratto. Tra il 2004 e 2005 debutta nel mondo della televisione partecipando nelle vesti di valletta al programma sportivo Dribbling trasmesso su Rai2. La stagione successiva, invece, diventa inviata fissa per la trasmissione “La vita in diretta” trasmessa su Raiuno. Tra il 2006 e il 2007 è nello show di Rai2 “La grande notte” condotto da Gene Gnocchi.

Il debutto in tv

Nel 2008 arriva anche il debutto sul grande schermo. E’ nel cast del film “No problem” di Vincenzo Salemme dove interpreta il ruolo di Eva accanto al regista e agli attori Giorgio Panariello, Sergio Rubini e Aylin Prandi. Sempre nel 2008 partecipa alla fiction “Piloti” in onda su Rai2 e posa per la copertina di Max. Nel 2010 è una delle concorrenti di Ballando con Le Stelle accanto al ballerino Samuel Peron e poco dopo è nella trasmissione “Fenomenal” e “The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari”. L’anno dopo viene scelta come modella e posa senza veli per il calendario della rivista For Men. Nel 2012 ritorna al cinema: è nel fim di Woody Allen “To Rome With Love” e in “E io non pago – l’Italia dei furbetti” di Alessandro Capone. Nel 2012 – 2013, invece, è nel cast della fiction S.P.A. e nel 2014 ne “I segreti di Borgo Larici”. Gli ultimi impegni televisivi risalgono al 2013 in “Jump! Stasera mi tuffo” e “Stasera tutto è possibile”.

(fonte foto: Facebook)