C’è la data del “sì” per la coppia Borromeo Casiraghi: un altro matrimonio da favola

Il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sarà il 25 Luglio a Monaco, poi il ricevimento sul Lago Maggiore il primo Agosto

chiudi

Caricamento Player...

Per un’altra coppi dal sangue blu sta per arrivare il fatidico giorno del sì. Stiamo ovviamente parlando di Beatrice Borreomeo e Pierre Casiraghi che convoleranno a nozze il 25 luglio.

Leggi anche: Tra i vip al ballo della Rosa spiccano Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si svolgerà il 25 luglio a mezzogiorno a Monaco con un rito civile nel comune del Principato, poi è previsto un brindisi per la famiglia e pochi intimi a Palazzo Reale.

A rivelarlo sono alcune indiscrezioni di inviti apparsi sul web: nulla di ufficiale, ma tutto piuttosto probabile. Era da mesi, se non anni, che si parlava di matrimonio tra i due rampolli.

Secondo le indiscrezioni, la grande festa di nozze si svolgerà qualche giorno dopo, il primo agosto, all’Isola Bella sul Lago Maggiore, dove ci sarà un tripudio di vip tra amici e parenti.

Beatrice Borromeo, in una recente intervista, aveva svelato cosa la aveva fata innamorare di Pierre Casiraghi. I due stanno insieme da sette anni.

“È un ragazzo intelligente, senza maschere e pieno d’umanità, il resto è solo un contorno.Lui è la persona migliore che io abbia mai conosciuto. Io grazie a Pierre sono migliorata tanto”

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi fonte Vogue