A causa di qualche bicchiere di troppo Cara Delevingne cade a terra

La bella Cara Delevingne è sempre pronta a regalarci scoop interessanti e anche in occasione dei premi GQ Award Men of the Year, ha fatto parlare di sè.

chiudi

Caricamento Player...

Cara Delevingne non passa mai inosservata, vuoi per la straordinaria bellezza, vuoi per la ribellione o vuoi perchè sa distinguersi sempre.

Da quando ha preso parte al compleanno di Selena Gomez non è più apparsa al centro della cronaca rosa, e ha fatto così perdere tracce di sè.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: Le foto del compleanno di Selena Gomez in barca a Saint Tropez con Cara Delevingne

Nonostante siamo abituati a vedere Cara Delevingne, come testimonial per eccellenza di numerosi e famosi brand di moda, che ormai tutti si contendono, sappiamo bene che ne combina sempre una e anche al GQ Award Men of the Year, così è stato.

Leggi anche: Cara Delevingne per Pepe Jeans London autunno-inverno 2014-2015

All’evento Cara Delevingne si è presentata con un abito trasparente e sexy dall’effetto vedo non vedo che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione, poichè lasciava intravedere l’intimo, tacchi vertiginosi ai piedi e e con lo stuzzicadente di un drink infilato tra i denti.

Ma la scena e l’attenzione di pubblico e fotografi sono state monopolizzata oltre che dalla sua trasparenza, è stato catturato da altro: è finita al tappeto tra le braccia di Jonathan Saunders a causa del suo tasso alcolico piuttosto alto.

Cara Delevingne, non è certo nuova a provocazioni di questo genere e ha glissato con un sorriso a tutte le critiche.