Catrice Cosmetic Natale 2016: la nuova linea Victorian Poetry

Colori tenui, delicati e chic per una collezione ispirata direttamente all’epoca vittoriana. Ecco tutte le novità della linea Catrice Cosmetic Natale 2016.

chiudi

Caricamento Player...

Le parole chiave che descrivono la nuova linea Catrice Cosmetic Natale 2016? Eleganza e raffinatezza. La collezione si chiama non per nulla Victorian Poetry: colori candidi come il rosa, l’oro e il bianco per una linea che richiama l’epoca vittoriana non solo grazie alle nuances ma anche grazie alle decorazioni ornamentali sul packaging di tutti i prodotti. Curiose di scoprire di più? Ecco quali sono le novità che non vi potete perdere.

Catrice Cosmetic Natale 2016: dal trucco  occhi al trucco labbra, scopriamo quali sono i prodotti ispirati direttamente all’epoca vittoriana

Tra i prodotti più amati della linea Catrice Cosmetic Natale 2016 ci sono senza dubbio le palette: la eye shadow palette prevede sei nuances prevalentemente sui toni del nude, una delle tendenze make up più forti questo autunno inverno. Dall’ albicocca al marrone al grigio blu fino alla lavanda, tutti in un’unica palette per realizzare look day to night.

Molto belli sono anche gli eyeliner kajal Catrice. Dalla texture opaca garantiscono una lunga durata e permettono di realizzare smoky eye da urlo.

Immancabili gli amatissimi smalti firmati Catrice. Sono ben cinque le colorazioni con una formula ad alta coprenza, lunga durata e dal finish matt satinato.

Ma parliamo invece del trucco labbra: Catrice con la sua nuova collezione ci presenta rossetti dalle sfumature intense ed eleganti capaci di impreziosire ogni tipo di make up. Le nuances sono prevalentemente scure: dal rosso tenente al nero ad un viola capace di ipnotizzare.

Il tocco finale al vostro make up lo darà invece l’illuminante Catrice Cosmetics. Piccole pallone colorate di tonalità champagne e pesca da mixare con un pennello ampio e da applicare su tutto il viso per un effetto radioso!

catrice_natale2016

Fonte: Catrice Cosmetic