Catherine Spaak: “Quella in Argentina era una tragedia annunciata”

Catherine Spaak, la prima concorrente dell’Isola dei Famosi ad abbandonare lo show commenta la tragedia in Argentina con una frase choc: “Era una tragedia annunciata”.

Catherine Spaak si era spaventata a morte in Honduras: dopo una settimana chiusa in hotel con gli altri “naufraghi” per colpa dell’uragano che si è abbattuto sull’arcipelago base del reality, al momento di iniziare ha detto che sarebbe andata via immediatamente ed ha polemizzato con la produzione per l’incolumità dei partecipanti.

Leggi anche: Argentina, 10 morti per scontro tra due elicotteri all’Isola dei Famosi francese

Dopo la tragedia dell’altro giorni in Argentina dove 10 persone hanno perso la vita per partecipare ad un reality simile all’Isola dei Famosi, Catherine Spaak è stata raggiunta dall’ANSA per farle commentare la strage.

Un epilogo tremendo quello del reality francese dove sono morti, tra gli altri, la nuotatrice Camille Muffat, la velista Florence Arthaud e il pugile Alexis Vastine.

Catherine Spaak ha commentato:

“Sono addolorata per quanto accaduto in Argentina. Il mio pensiero va alle famiglie di questi giovani uomini e donne. Sono stata ampiamente criticata dalla stampa per la mia scelta di abbandonare L’Isola dei famosi e sono legata fino al termine della trasmissione a un contratto blindato che mi obbliga alla riservatezza. Posso semplicemente dire una cosa: è una tragedia annunciata, questo sì voglio dirlo, per il resto preferisco non entrare nel dettaglio, ho già avuto troppi problemi”.

Catherine Spaak aveva deciso di lasciare il gioco perché in contrasto con la produzione per motivi, ad oggi ancora non conosciuti, legati alla messa in sicurezza dei partecipanti.

Leggi anche: Catherine Spaak, ecco perchè ha lasciato l’Isola dei Famosi

Catherine Spaak ha ancora detto:

“Sono legata a un contratto con Magnolia, ho avuto già troppi problemi e fino al termine della trasmissione non posso rilasciare ulteriori dichiarazioni. Forse dopo. Ma in fondo ho spiegato a cosa erano dovuti i miei legittimi timori. Ho motivato la mia decisione di tornare in Italia davanti alle telecamere quando ero sull’Isola e in studio. Sono stata attaccata anche dalla stampa”.

Probabilmente la verità della Spaak verrà fuori quando si spegneranno i riflettori sull’Isola per accendersi nuovamente sule motivazioni che hanno spinto Catherine Spaak ad abbandonare il gioco prima ancora che iniziasse.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-03-2015

Emanuela Bertolone

X