Caterina Balivo svela un piccolo segreto a Che fuori tempo che fa

Ospite a Che fuori tempo che fa da Fabio Fazio, Caterina Balivo svela come un suo rifiuto l’abbia portata a non diventare una letterina di Passaparola.

chiudi

Caricamento Player...

Caterina Balivo, napoletana classe 1980, è sicuramente una delle conduttrici Rai più apprezzate. Ospite di Fabio Fazio al programma Che fuori tempo che fa, il conduttore ha ricordato di come la bella Caterina sia stata una delle finaliste di Miss Italia, classificandosi al terzo posto. Fazio ha mostrato dei filmati dell’epoca e ha sottolineato come praticamente la conduttrice sia sempre uguale ad allora. Caterina ha quindi deciso di svelare il suo segreto: dire no alla chirurgia estetica.

Caterina Balivo: “Ho detto no alla chirurgia estetica e non sono diventata letterina”

caterina-balivo-fb

La conduttrice ha infatti rivelato: “Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta. Mi dissero di togliere il neo per partecipare a Passaparola. Dava fastidio alla telecamera e in molti programmi non piaceva, ma io dissi di no e e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset. Se avessi accettato di cambiare il mio aspetto fisico, levando il neo, ora sarei da qualche altra parte e avrei fatto qualcos’altro”.

Caterina ha un ottimo rapporto con i social network, come si può notare soprattutto su Snapchat:L’app perfetta per me, che so stare in video e amo parlare con le persone. A cui racconto la mia vita normale, da professionista come può essere quella di un avvocato. Mi alzo alla mattina, faccio colazione con mio figlio, mi trucco e vado a lavorare. Poi come tutti, torno a casa e mangio con la mia famiglia prima di andare a letto”.

Del resto, come è possibile vedere anche sui suoi seguitissimi profili social, la Balivo spesso pubblica della foto che la mostrano senza trucco o comunque in tutta naturalezza, mostrando come effettivamente il tempo per lei davvero sembri non passi mai.

FONTE FOTO: FACEBOOK