Caterina Balivo, nuova gaffe per la conduttrice che colpisce Ricky Martin…

Ancora una uscita infelice per Caterina Balivo che, via social, dopo aver colpito Diletta Leotta, ha mostrato poco tatto anche verso Ricky Martin.

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo è nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di un’uscita infelice su un protagonista di Sanremo 2017. Come ricordiamo, la Balivo, nel corso della prima puntata del Festival, con un tweet aveva duramente contestato Diletta Leotta, conduttrice di Sky, per il suo essere scesa dalle scale di Sanremo per parlare di cyberbullismo (lo scorso settembre le hanno hackerato delle foto intime e private dallo smartphone) indossando un abito che le mostrava apertamente le bellissime gambe.

Caterina Balivo a Ricky Martin: “Sei figo anche se sei fr***o!”

Caterina Balivo
FONTE FOTO: twitter.com/caterinabalivo

Caterina si è poi scusata con un post pubblico su Twitter nel quale ha scritto: “Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice che ha scatenato tantissime polemiche, ho espresso un giudizio sull’atteggiamento, me ne dispiace: non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un’altra donna. Qui a Detto Fatto parliamo di donne, le protagoniste siete voi da casa, abbiamo cercato in questi anni di valorizzarvi e mi dispiace vedere dei tweet aggressivi, però l’errore è stato mio. Se ho offeso qualcuno, mea culpa. L’intento era commentare un atteggiamento, sono molto dispiaciuta, ma per un motivo: perché se c’è una che qui in trasmissione cerca di pompare le donne, sono io, che sono cresciuta con quattro femmine a casa. Mi dispiace tantissimo”.

Attaccatissima dal web per la sua infelice uscita, la Balivo però, sempre durante la prima puntata del Festival, se l’è cercata di nuovo commentando stavolta Ricky Martin. Dapprima, su Instagram, prima dell’esibizione dell’artista, ha scritto: “Pronte per il Festival di Sanremo, io che canto le canzoni di Ricky Martin aspettando che arrivi all’Ariston! Beh, è sempre un gran figo!”.

Fin qui nulla di strano. Successivamente, in un breve video (poi rimosso) su Instagram Stories, la Balivo ha così risposto a chi le chiedeva un commento a caldo sull’esibizione di Martin: “Bono, bono. Che commenti devo fare? Sei bono. Ricky sei bono anche se sei frocio”. Insomma, il lupo perde il pelo ma non il vizio ed ora buona parte del pubblico vorrebbe che la conduttrice fosse rimossa dal servizio pubblico.