Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono diventati moglie e marito

In questi giorni a grande sorpresa si è celebrato il matrimonio tra la conduttrice televisiva Rai Caterina Balivo ed il compagno Guido Maria Brera, padre di suo figlio Guido Alberto.

chiudi

Caricamento Player...

Capri in questi giorni è stata colorata dall’allegria e dall’amore per il matrimonio di Caterina Balivo e Guido Maria Brera. La cerimonia civile si è tenuta in Comune, celebrate dal sindaco Gianni De Martino e Caterina è arrivata a piedi dall’hotel La Residenza, con un abito corto bianco, un vintage no logo degli Anni ’50.

Ventidue gli invitati, tra familiari e amici, più otto bambini, tra cui il figlio della coppia, Guido Alberto, di due anni, e i due figli che lo sposo ha avuto dalle prime nozze. L’unico personaggio famoso che ha preso parte al matrimonio di Caterina Balivo è stato il sexy attore Kim Rossi Stuart.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Riso e applausi al passaggio dei neo sposini nella famosa Piazzetta. L’annuncio è stato dato dalla stessa sposa vip sui suoi profili di social network, anche se il primo scatto social del suo matrimonio è stato pubblicato dal direttore di Raiuno, Giancarlo Leone. Dopo la cerimonia nuziale, i neo sposi hanno festeggiato il lieto evento con gli invitati al beach club Il Riccio, a due passi dalla Grotta Azzurra.

Dopo una lunga relazione d’amore con il figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico, Nicola Maccanico, la presentatrice tv campana Caterina Balivo si è fidanzata 5 anni fa con il manager finanziario romano Guido Maria Brera, che ha alle spalle un matrimonio finito.

Ora non ci resta che attendere l’arrivo della seconda cicogna…!