Caterina Balivo e il parto: “Mio marito non ci sarà, è un momento mio!”

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, Caterina Balivo ha spiegato come vive la seconda gravidanza e come si prepara al parto.

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo si è lasciata intervistare da TV Sorrisi e Canzoni, a cui ha raccontato di come sta vivendo la sua seconda gravidanza, dopo la nascita di Guido Alberto nel 2012. Questa volta Caterina darà alla luce una bambina, il cui nome però è ancora ignoto, sebbene conterrà la lettera C, come la sua iniziale: “Ci sarà la lettera ‘C’ che è anche la mia iniziale. Stiamo provando tutti i nomi con la ‘C’ in abbinamento al cognome ‘Brera’, ma è un cognome un po’ impegnativo per la scelta del nome”.

Caterina Balivo: “Saremo solo io, il ginecologo e l’ostetrica!”

Caterina Balivo
FONTE FOTO: facebook.com/caterinabalivoofficial

La conduttrice, sposata felicemente con l’imprenditore Guido Maria Brera, ha specificato che al momento del parto suo marito non sarà presente: “Ci dobbiamo essere solo io, l’ostetrica e il ginecologo, il parto è un momento mio”.

La Balivo ha anche confessato di vivere questa sua seconda gravidanza, a 37 anni, in maniera meno spensierata rispetto al passato e con maggiore senso di responsabilità nel portare dentro di sé una nuova vita: “Sono più attenta e meno spensierata. Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”.

La bella Caterina, nei giorni scorsi, ha anche parlato della sua ‘dipendenza’ dai social network: “Sono una superfan dei filtri di Snapchat, mi fa sentire figa usarli. Poi mi divertono molto i tutorial online di trucco, e anche quelli di fai da te. Mi piace vedere questi ragazzi giovani che sono così bravi nel bricolage, e fanno tutto da soli in casa. È un talento di cui mi meraviglio sempre. Ammiro tanto anche le ragazzine che fanno musical. o amo i social, e se avessi più tempo ci lavorerei su”.