Caterina Balivo è furiosa con Cristiano Malgioglio, ecco la ragione

Caterina Balivo sarebbe arrabbiata con Cristiano Malgioglio, attualmente nella casa del GF Vip 2, perché avrebbe rivelato un suo clamoroso segreto…

chiudi

Caricamento Player...

Caterina Balivo, tornata al timone di Detto Fatto, sarebbe furiosa con Cristiano Malgioglio, il noto paroliere della musica italiana attualmente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. La conduttrice, neo mamma, sarebbe rimasta molto infastidita da una rivelazione che Malgioglio ha fatto altri concorrenti della Casa più spiata d’Italia e che riguarderebbe un dettaglio passato della sua vita amorosa…

Caterina Balivo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/

Caterina Balivo ha rifiutato la corte di Brad Pitt?

È stato il costumista Giovanni Ciacci a rivelare, nel corso di una puntata di Detto Fatto, la frittata di Malgioglio. E la conduttrice napoletana, che da poco è rientrata in trasmissione dopo la maternità, non sembra aver gradito molto.

Caterina ha provato a cambiare discorso chiedendo: “Non è vietato parlare della concorrenza?”. Chiaramente, però, l’affermazione non è passata di certo inosservata… e la Balivo ha replicato: “Io mi chiedo una cosa: ma Cristiano Malgioglio doveva parlare proprio di me? E comunque non ha mai detto che Brad Pitt è il mio ex fidanzato…”.

I due riusciranno ora a chiarirsi? Quel che è certo è che a poche settimane dal debutto del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno già creato molto scompiglio in rete, coinvolgendo anche altri personaggi famosi tra litigate furiose, offese, bestemmie, dichiarazioni scioccanti ed eliminazioni inaspettate. E se arrivassero altri colpi di scena nelle prossime ore?

Caterina, nel frattempo, a Chi ha parlato dell’esperienza del parto: “Ho fatto il parto come è il parto. È una scelta mia, questo sì. Io ho sempre temuto il parto e del primo scrissi su Twitter: ‘È un’esperienza pulp’. Anche il mio primo figlio è nato con un parto senza epidurale. Ed è stato un parto lungo, complicato, è stato completamente diverso, naturale, ma indotto. Questa volta mi sono preparata per fare un parto in casa, mi sono fatta seguire da un’ostetrica”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/