Caterina Balivo, arriva una rivelazione ‘shock’ da New York

Caterina Balivo, in vacanza a New York prima delle Festività Natalizie, tramite Instagram fa ai suoi fan una, piccola, scioccante rivelazione.

chiudi

Caricamento Player...

Caterina Balivo, la conduttrice di Detto Fatto, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a New York, nonostante le puntate del suo programma continuino ad andare in onda perché evidentemente registrate. La conduttrice partenopea si rilassa nella Grande Mela, tenendo costantemente aggiornati i suoi fan sui suoi spostamenti e sugli incontri mancati…

Caterina Balivo: “Mi sono lasciata scappare un selfie con Robert De Niro”

caterina balivo
FONTE FOTO: instagram.com/caterinabalivo/

Mentre continua il suo tour nella Grande Mela, Caterina Balivo continua a non dimenticarsi dei suoi fan che porta un po’ con sé, tramite Instagram, durante la sua bella vacanza. Come didascalia di una foto, Caterina scrive: #Notte #Italia qui a #nyc ??fa un freddo becco però l’energia che ti dà è unica. PS oggi sui miei social vi ho portato un po’ con me, prima all’high line, Soho e ora qui #timessquare”.

Commentando un’altra foto, sempre in quel di New York, la Balivo ammette di essersi lasciata scappare l’occasione di scattare un selfie con il grande attore Robert De Niro: “e poi incontri Robert De Niro e ti vergogni di chiedergli un #selfie ragazzi sono stata una polla vero?”

Alcuni fan l’hanno ironicamente presa in giro, apprezzando comunque la sua simpatia e spontaneità. Altri, invece, criticano il modo di fare della conduttrice, sostenendo che si ergerebbe troppo su di un piedistallo. Mentre continua la sua vacanza a New York, ieri su Detto Fatto Caterina ha riservato un’altra sorpresa ai suoi fan: un’intervista esclusiva alla cantante Laura Pausini.

Gli argomenti toccati sono stati quelli della moda, del Natale e del nuovo album Laura Xmas, il disco natalizio di Laura Pausini uscito lo scorso 4 novembre. L’album contiene tutti i grandi classici musicali della tradizione delle feste a cui ognuno di noi è sicuramente legato.